Installazione Power-Display video GSK

Mar 02, 2022 - by

Bios Elettronica installa il nuovo Power-Display video di metri 3x2 presso lo stabilimento farmaceutico della GSK (GlaxoSmithKline) ad Aprilia - Latina.

Sul display vengono visualizzati e costantemente aggiornati i dati dell’energia elettrica autoprodotta dagli impianti fotovoltaico e cogenerazione installati nello stabilimento stesso e la conseguente quantità di CO2 non immessa in atmosfera. Vengono inoltre visualizzati i dati sugli infortuni al fine di sensibilizzare tutti coloro che operano all’interno della struttura e le precauzioni da mettere in atto per evitare la diffusione del Covid19. Le informazioni vengono alternate con la visualizzazione di filmati ed immagini e messaggi istituzionali che posso essere programmati in autonomia dal responsabile della comunicazione aziendale.

Il Power-Display è connesso direttamente agli impianti energetici per l’aggiornamento automatico delle informazioni e alla rete LAN aziendale per lo scambio di informazioni e l’aggiornamento dei messaggi e filmati.

Richiedi la tua offerta mandando una email a sales@bioselettronica.it o telefonando al 06.97847511.

Italiano